Comprare un nuovo profumo è un po’ come un nuovo inizio, come l’autunno che segna il cambiamento. Sebbene alcune persone non fanno attenzione alle nuove tendenze in fatto di bellezza, quando si tratta di profumo la maggior parte sono fermamente convinte che un profumo abbia un tempo e un luogo, soprattutto perché ogni essenza ha lo scopo di evocare uno stato d’animo preciso. Ma come sempre, se vuoi indossare un profumo tropicale a metà ottobre, beh fallo se questa è l’atmosfera che vuoi evocare.
Un profumo, mille emozioni
Il profumo ha un grande potere evocativo e rilassante. Che sia per la casa o da indossare, il profumo autunnale ideale è un profumo goloso, un po’ speziato, che rende ancora più intensa quella voglia di accoccolarsi sotto una coperta e leggere un buon libro.
La voglia di comfort e di calore spesso guida la nostra scelta verso la fragranza che più rispecchia le nostre emozioni e il nostro stato d’animo. Detto questo, non ci sono davvero regole che identificano una stagione. Lasciati ispirare dalle tue emozioni e rendi ogni profumo perfetto.
Tuttavia, per entrare davvero nello spirito rilassante autunnale questo è il momento giusto per cambiare fragranza e indossare qualcosa di diverso.
I migliori profumi per la nuova stagione creati per te da Salentum
Odori e profumi autunnali hanno ispirato le migliori fragranze di Salentum ispirate ai mix floreali, all’odore della pioggia, agli olii caldi e speziati che risollevano l’umore, ai frutti di stagione.
Nella collezione Terrae dedicata al corpo trovi dalle acque profumate, alle creme per il corpo e ai profumi ispirati ai frutti autunnali come il fico d’india e il melograno
Nella linea casa Salentum ha creato dei profumatori ambiente agli agrumi, al melograno e al negramaro, il più intenso, vinoso che diffonde note calde e vellutate.
Scopri tutti i profumi autunnali di Salentum. Vieni a trovarci in negozio o acquista sul nostro shop online.